Conferma iscrizioni alle classi prime A.S. 2024/2025
Le iscrizioni alle classi prime a.s. 2024/25 dovranno essere confermate dal 1° all'8 luglio 2024 recandosi presso la Segreteria della sede centrale di Torrette di Ancona, via Esino n.36, secondo il seguente calendario di convocazione:
Giorno |
Orario |
Indirizzo scelto |
Lunedì 1° luglio 2024 |
08:30 - 13:30 |
Elettronica ed Elettrotecnica |
Martedì 2 luglio 2024 |
08:30 - 13:30 |
Meccanica, Meccatronica ed Energia |
14:30 - 17:30 |
||
Mercoledì 3 luglio 2024 |
08:30 - 13:30 |
Informatica e Telecomunicazioni |
Giovedì 4 luglio 2024 |
08:30 - 13:30 |
Informatica e Telecomunicazioni |
14:30 - 17:30 |
||
Venerdì 5 luglio 2024 |
08:30 - 13:30 |
Trasporti e Logistica |
Sabato 6 luglio 2024 |
08:30 - 13:30 |
Chimica, Materiali e Biotecnologie |
Lunedì 8 luglio 2024 |
08:30 - 13:30 |
Liceo delle Scienze Applicate |
Per minimizzare i tempi di attesa e consentire la massima velocità nel disbrigo delle pratiche previste, si consiglia di presentarsi con TUTTI I MODELLI ELENCATI GIÀ COMPILATI e FIRMATI (si segnala che il modello per l'autorizzazione all'utilizzo del materiale multimediale deve essere firmato da entrambi i genitori e quello per la scelta dell'attività alternativa all'IRC anche dal figlio/a)
ATTENZIONE
NON possono essere accettati bonifici o pagamenti tramite POS;
tutti i pagamenti si dovranno effettuare attraverso il servizio PagoInRete (istruzioni)
Modulistica da presentare:
- Attestazione del pagamento del contributo scolastico di € 120,00 (o di € 84 per il secondo figlio iscritto) rilasciata dal servizio PagoInRete (istruzioni)
- Pagella Terza Media
- Certificato delle competenze
- Consiglio orientativo
- Autocertificazione voto licenza media (qualora non certificato dalla Scuola Media)
- Scelta in merito all'attività alternativa all'Insegnamento della Religione Cattolica (firmata anche dall'alunno/a)
- Patto Educativo di Corresponsabilità
- Presa visione del Regolamento di Istituto e autorizzazione alle entrate/uscite fuori orario
- Autorizzazione pubblicazione materiale multimediale (firmata da entrambi i genitori/tutori)
- Informativa Privacy e Richiesta ai sensi dell'art. 96 de D. Lgs 196/2003 e ss.mm.ii.
______________________
La composizione delle classi verrà ufficializzata la mattina del primo giorno di scuola mediante esposizione di appositi tabulati. Le studentesse e gli studenti dovranno essere dotati di:
- Dispositivo Notebook o equivalente, secondo le indicazioni allegate
- Materiale per il disegno tecnico, secondo le indicazioni allegate
- Lucchetto per la chiusura dell'armadietto in palestra, secondo le indicazioni allegate
- Camice obbligatorio per l'accesso ai laboratori di Chimica, in puro cotone e con il logo dell'Istituto, che deve essere prenotato tramite il modulo disponibile sul sito della scuola. Il pagamento dovrà essere perfezionato entro l'inizio dell'anno scolastico secondo le modalità che verranno comunicate al più presto.