AUGURI
Il Natale è alle porte e, mentre di giorno tutti si spendono per portare a termine le attività e rispettare le scadenze del trimestre, di sera si lascia anche spazio all’allegro scambio di auguri e al piacere della convivialità.
La nostra comunità al completo infatti, ieri sera, ha celebrato le imminenti Festività natalizie con una bellissima cena al Conero break di Ancona. Dirigente scolastico e staff, docenti e personale Ata di oggi e di ieri, hanno avuto il piacere di incontrarsi e ritrovarsi, per trascorrere una serata spensierata.
Come ha sottolineato il nostro Dirigente scolastico, la Prof.ssa Rosa Martino, che ha voluto e promosso l’iniziativa, la scuola è anche questo: armonia, incontro e condivisione, non solo lavoro e impegno; soprattutto il nostro lavoro si basa sulla relazione e sullo scambio. Nel suo breve discorso augurale, la dirigente ha poi invitato tutti a godere della reciproca compagnia e a dedicare le prossime giornate festive agli affetti familiari e al riposo, per tornare energici e motivati a scuola e lavorare tutti insieme alle sfide che ci attendono.
Ampia la partecipazione, forte il senso di unione e d’appartenenza, in un momento che a tutti ha trasmesso il caldo abbraccio reciproco, in un clima familiare e disteso.