Cena di fine anno del Volterra-Elia
Come da tradizione, la nostra comunità scolastica ha salutato la fine dell’anno con uno degli appuntamenti più attesi e sentiti: la cena di fine anno, in attesa della cerimonia di premiazione degli studenti meritevoli al Castello di Falconara Alta, posticipata al 7 luglio a causa del maltempo.
Martedì 25 giugno, presso l’Eden Park Hotel, si è svolta la serata conviviale che ha visto la partecipazione della Dirigente Scolastica, prof.ssa Rosa Martino, dello staff dirigenziale - prof. Valter Pierangeli e prof. Pasqualino Sacchetti - e di tutto il personale docente, tecnico e ATA. L’incontro si è svolto in un’atmosfera serena e festosa, resa ancora più gioiosa dalla coincidenza con il compleanno della prof.ssa Lucia Canella, calorosamente festeggiata da tutti i presenti.
Nel suo saluto, la Dirigente ha sottolineato il valore di questi momenti di condivisione, capaci di rafforzare i legami interpersonali e il senso di appartenenza che caratterizza il Volterra-Elia. È emersa con forza la soddisfazione per i traguardi raggiunti grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti, in un clima di stima, fiducia e partecipazione.
Una serata all’insegna dell’amicizia e della gratitudine, che chiude l’anno scolastico con il sorriso e rinnova la voglia di continuare a lavorare insieme con entusiasmo e passione.