Il nostro Istituto ospita la “Scuola del Re”

Organizzata dalla Divisione di Didattica della Società Chimica Italiana

Siamo lieti di comunicare che, a partire dal 19 settembre 2026, la nostra scuola ospiterà la XI Scuola Nazionale di Didattica della Chimica “Giuseppe Del Re”, un'importante iniziativa formativa rivolta ai docenti provenienti da tutte le regioni d'Italia.
scuola del reL'evento rappresenta un significativo momento di approfondimento culturale, professionale e umano, offrendo ai partecipanti occasioni di studio, confronto e condivisione di buone pratiche educative in un contesto di alto valore formativo.
Pur essendo il percorso destinato principalmente ai docenti iscritti, l'incontro inaugurale sarà aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, offrendo alla comunità scolastica e al territorio l'opportunità di conoscere da vicino finalità, contenuti e prospettive dell'iniziativa.

 

Modalità di iscrizione

  • Compilare e inviare il modulo di iscrizione online entro il 30 luglio 2026.
  • Una volta ricevuta conferma dell’iscrizione, procedere con il pagamento della quota di iscrizione.
Invitiamo pertanto studenti, famiglie, personale scolastico e cittadini interessati a prendere visione della locandina allegata, che include tutti i dettagli sull'evento, e a partecipare a questo importante momento di incontro e crescita condivisa.

 

 

 

Allegati

Locandina Scuola Del Re.pdf

File PDF
Contatore click: 3