Organizzazione didattica dal 15 marzo
In osservanza del Capo V del DPCM del 2 marzo 2021, il cui art. 43 dispone che per le zone rosse "Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali", l'organizzazione didattica del nostro Istituto rimane invariata (DaD al 100%), salvo consentire alcuni rientri in presenza per le attività laboratoriali (vedi anche in allegato la nota dell'Ufficio Scolastico Regionale delle Marche n. 5206 del 13 marzo 2021).
Le classi del triennio di specializzazione e alcune classi del biennio svolgeranno pertanto attività di laboratorio in turni bi/trisettimanali in presenza secondo un orario modificato già comunicato tramite circolari disponibili sulla bacheca del Registro Elettronico
Ecco il riepilogo con il calendario delle lezioni che si volgeranno in presenza, settimana per settimana, presso ciascuna delle due sedi:
